REGOLAMENTO

GIOCHI

A Oceanica Park possono entrare bambini dai 3 anni in su. È obbligatoria la presenza di un genitore/accompagnatore, durante tutta la permanenza del bambino nel centro (eccetto per il baby-parking e il centro estivo). AII'interno del parco la responsabilità del minore è dell'adulto accompagnatore. L'ingresso al parco (¤ 5 nei giorni feriali e ¤ 6 nei giorni festivi) è senza limite di tempo!

ABBIGLIAMENTO

Consigliamo ai genitori di vestire i bambini con abbigliamento comodo. Per ragioni di sicurezza sugli scivoli è vietato usare occhiali da vista.
É OBBLIGATORIO INDOSSARE LE CALZE ANTlSClVOLO!

FESTE DI COMPLEANNO:

AI momento della prenotazione verrà richiesto un acconto di € 50, tale acconto avrà il valore di caparra confirmatoria. ln caso di disdetta l'acconto non verrà rimborsato; sarà ritenuto valido solo in caso di rinvio per malattia o altre cause di forza maggiore (la nuova data dovrà essere stabilita entro i successivi 30 giorni dalla data di prenotazione). Nel caso in cui l'annullamento avvenisse 24 ore prima dalla data prenotata, verrà trattenuta dalla caparra l'equivalente della spesa per l'ordinazione di torte, pasticcini e altri dolci (sarà comunque possibile ritirare l'ordine presso il nostro bar). Passate le 24 ore, la suddetta caparra verrà trattenuta per intero, a titolo di risarcimento. Le modifiche di qualsiasi pacchetto compleanno (aggiunte o sostituzione di cibo, decoro a tema, cambio orario...) devono essere comunicate entro e non oltre 3 giorni prima della data prenotata.

SICUREZZA

Tutti i nostri giochi sono certificati secondo le normative vigenti a livello europeo EN1176. Tuttavia, è di prima importanza che gli adulti accompagnatori si assicurino che i bambini usino in modo corretto i giochi (es. non tuffarsi dallo scivolo, non spingersi, non arrampicarsi...). Invitiamo tutti i genitori/accompagnatori a leggere e a rispettare il regolamento esposto nel parco.

CIBO

È vietato portare cibo e bevande alle feste di compleanno, se non espressamente autorizzate dalla direzione. ll personale del parco non conosce intolleranze dei bambini invitati alle feste; pertanto il genitore che prenota il compleanno ha il dovere di informare correttamente e dettagliatamente eventuali intolleranze o allergie di tipo alimentare. ln questo caso,con presentazione dello scontrino, è consentito portare alimenti dietetici (snacks senza glutine, torte...).