A partire da quale età possono entrare i bambini a giocare?
A Oceanica possono entrare i bambini con età uguale o superiore a 3 anni.
Se ho un figlio maggiore di 3 anni che entra a giocare e anche uno piccolino con meno di tre anni, posso entrare ugualmente al parco giochi?
Sì, ma il bambino piccolo non potrà entrare a giocare all'interno della playland (struttura di gioco), avrà a disposizione una piccola piscina di palline e una zona creativa per disegnare. L'ingresso del bambino piccolo rimane gratuito.
L'ingresso giornaliero al parco, ha un limite di tempo?
No, il biglietto ingresso non ha un limite di tempo, il bambino potrà giocare finché lo desidera.
Gli adulti pagano anche l'ingresso?
No, è gratuito.
Come posso prenotare una festa?
Per prenotare una festa bisogna presentarsi direttamente al parco giochi e compilare l'apposito modulo "prenotazione compleanni", lasciando una caparra di 50 euro.
Non ho tempo di venire, posso prenotare telefonicamente?
Si può anche prenotare telefonicamente. Attraverso una mail, le sarà inviato il modulo "prenotazione compleanni", da compilare e restituire il prima possibile. Le forniremo anche i dati bancari per il pagamento della caparra confirmatoria (50 euro) Dopo aver ricevuto la copia del bonifico bancario, procederemo ad inviare (se lo desidera) i biglietti invito tramite posta ordinaria (servizio gratuito).
Cosa succede se mio figlio si ammala prima della festa?
Feste prenotate dal Lunedì al Sabato:
- Con disdetta almeno 24 ore prima della festa, l'acconto non verrà rimborsato ma sarà ritenuto valido per una nuova prenotazione da effettuarsi entro i successivi 30 giorni. - Con disdetta il giorno stesso della festa, l'acconto verrà trattenuto per intero a titolo di risarcimento per spese di torta e pizza. Sarà comunque possibile ritirarli presso il nostro bar.

Feste prenotate di Domenica:
- Con disdetta almeno 48 ore prima della festa, l'acconto non verrà rimborsato ma sarà ritenuto valido per una nuova prenotazione da effettuarsi entro i successivi 30 giorni. - Con disdetta 24 ore prima o il giorno stesso della festa, l'acconto verrà trattenuto per intero a titolo di risarcimento per spese di torta e pizza. Sarà comunque possibile ritirarli presso il nostro bar.
Posso portare da casa qualche alimento per integrarlo al pacchetto festa da me scelto?
È possibile portare alimenti da fuori solo se hai scelto il pacchetto "FAI DA TE PARTY", altrimenti non è consentito portare alimenti e integrarli al pacchetto festa scelto.
Mi piacerebbe noleggiare una sala e portare tutto il catering dall'esterno, è possibile?
Sì, questo è possibile, guarda le opzioni "CERIMONIE" e "FAI DA TE PARTY".
Ho prenotato una festa e ho un invitato celiaco, fornite anche voi delle merende per celiaci?
No, nel parco non si somministrano cibi per bambini o adulti con intolleranze alimentari. Nel caso portiate una merenda per un bambino/adulto con delle particolari intolleranze, avvisare il prima possibile il personale. Il giorno della festa, presentare lo scontrino o fattura d'acquisto dell'alimento.
Vorrei aggiungere più cibo al pacchetto festa da me scelto, è possibile?
Si, abbiamo un menù con diversi snacks, dolci e merende da integrare al pacchetto festa. È possibile aggiungere degli "extra" entro due giorni della data del compleanno.
È possibile portare da fuori gadget o delle caramelle da regalare agli invitati al termine della festa?
Sì, è possibile portarli o acquistarli da noi direttamente
Ho prenotato una festa per 12 bambini ma si sono aggiunti più bambini del previsto, è possibile passare a quella per 20 (Regular party)?
Da Martedì a Giovedì, quando l'affluenza dei bimbi al parco è minore, è possibile cambiare pacchetto. Tuttavia, non diamo la piena garanzia di trovare salette libere.
In generale, come si svolge una festa di compleanno a Oceanica Park?
Visto che ogni compleanno inizia con degli orari precisi, magari diversi dagli altri compleanni, non c'è un vero programma di come si svolge una festa di compleanno. In genere funziona così: all'arrivo della maggior parte dei bambini di ogni singola festa, chiamiamo al microfono per invitare tutti i bambini per la merenda. Una volta finito di mangiare, i bimbi avranno la possibilità di truccarsi, di giocare liberamente nella playland e di partecipare alla babydance o giochi proposti in quel giorno. Trascorse due ore dall'inizio della festa, chiameremo per il taglio della torta e per l'apertura dei regali.
All'interno della mia saletta riservata, la merenda la devo gestire io?
Sì. Il nostro personale lascerà la saletta già allestita con piatti, bicchieri, forchette tovaglioli, ecc. Al momento della merenda, vi porteremo tutto il necessario per distribuire la stessa: tagliere con panini già farciti, tagliere con pizza già tagliata a tranci, ciotole di patatine/popcorn e caraffe di bevande servite sul tavolo. Sarà compito del genitore, servire la merenda al tavolo, a ogni singolo bambino.
Dopo la merenda o il taglio della torta devo sparecchiare io?
Sì, se hai scelto il pacchetto "FAI DA TE PARTY";
No, se hai scelto uno degli altri pacchetti offerti da OceanicaPark e sarà nostro compito ritirare piatti e bicchieri sporchi, ed eventualmente pulire lo sporco sui tavoli e/o pavimenti.